No...allora oscam è un programma opensource gratis per tutti ed è stato sviluppato anche per i tv samsung.Il problema è che per certe versioni di firmware servivano delle librerie altrimenti non funzionava.Quindi lui ha creato questa "compatibilità ".Lui non vende oscam ma vende "la compatibilità"per far funzionare oscam. Tant' è che la versione di oscam che proponeva lui (10666)assieme alle librerie non funzionava bene con sky ita e lui non ne sapeva il motivo ne tantomeno sapeva risolvere il problema.Poi altro utente su forum si è accorto che il problema poteva dipendere dalla versione di oscam,quelle piu vecchie avrebbero potuto funzionare.QUindi io ho provato la 1005,ho visto che funzionava e l utente che ha fatto "questa scoperta"l ha segnalato all'autore delle librerie.
DIciamo che come lui offre a pagamento le librerie per far funzionare un qualcosa che è gratis...io offrirei a gratis qualcosa per far funzionare le sue librerie.E se gli admin lo permettono potrei mettere link download per tutti.